ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Lei la conosco per Ghost Whisperer, ma lui... mai sentito.
E' bello il film? O banale come tutti quelli in cui il giorno si ripete?
Punto 73 per me. Film che in teoria doveva essere "del mio genere preferito" (più volte indicato in questo topic e su RobboR), ma che mi ha deluso un po' perché non mi aspettavo che finisse così...
Il personaggio nell'immagine vi fa capire subito il film, se lo avete visto.
E' uscito al Cinema quest'anno.
Vi ricordo che non potete cercare su Google o altri motori di ricerca, ma sapere che il film è degli ultimi 2 anni (da quando esiste RobboR) può esservi moooolto utile. search.php
Sapete che dovrebbe essere il mio genere preferito: la ricerca è facile, poi basta usare un po' di intuito associando l'immagine al film... o rinfrescandosi la memoria se il film si è visto.