Spazio WEB occupato - Pagine gialle

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi ho fatto accesso ad un sito che fino a ieri era navigabile e... ho visualizzato le seguente immagine.

Spazio WEB occupato
Non mi ero mai imbattuta in un avviso del genere. Che c'entrano le Pagine gialle? :perplesso7: Sono i gestori del sito ad aver scelto l'immagine, magari perché stanno aggiornando il sito, oppure è successo qualcosa al sito? :occhi:
Ne sapete qualcosa? Vi è mai capitato di imbattervi in un avviso del genere?
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1491
Grazie ricevuti : 3148
Messaggio

Dovrebbe essere la pagina di cortesia di Register.it, ossia quella predefinita quando si attiva un nuovo spazio web con quel gestore. Probabilmente il sito in questione ha cambiato hosting ma non ha ancora effettuato il trasferimento dei dati.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per avermi tolto la curiosità. :sorriso2:
Ora il sito funziona ed è molto cambiato rispetto a ieri: stessa struttura, ma grafica e contenuti diversi. Avranno rinnovato un po' di cose...

Edit: in fondo alla pagina del sito ora c'è scritto Powered by Pagine Gialle
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1491
Grazie ricevuti : 3148
Messaggio

Di niente! Register.it S.p.A. fa parte del gruppo DADA S.p.A., che nel 2005 ha stretto un accordo con Seat Pagine Gialle: http://www.seat.it/seat/it/press/press_ ... /1292.html. Presumo che sia una sorta di sponsor.