Cinequiz
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Quando uscirà fuori il nome del film lo andrò a noleggiare, anzi lo farò andare a prendere da mia cugina visto che non posso muovermi, spero che sia bello. 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ho già scritto, mi ha deluso un po' perché non mi aspettavo che finisse in quel modo...
Quando indovineranno linkeranno anche la scheda del film su RobboR e potrai leggere il mio commento a riguardo (sto dando altri indizi, se mai servissero).
Secondo me se hai capito a che cosa mi riferisco con ha a che fare con qualcosa che ti piace fin troppo... puoi cercare tu stessa il titolo del film su RobboR: se non hai imparato ad usare il tasto Cerca (search.php è facilissimo, basta leggere
), puoi effettuare una ricerca ne subforum Film (viewforum.php?f=55) usando il tasto in basso a sinistra, oppure (ma è più lungo) scorrere i titoli dei film sempre nel subform Film.
Offtopic: Spero nulla di grave che non ti fa muovere...
Quando indovineranno linkeranno anche la scheda del film su RobboR e potrai leggere il mio commento a riguardo (sto dando altri indizi, se mai servissero).
Secondo me se hai capito a che cosa mi riferisco con ha a che fare con qualcosa che ti piace fin troppo... puoi cercare tu stessa il titolo del film su RobboR: se non hai imparato ad usare il tasto Cerca (search.php è facilissimo, basta leggere
Offtopic: Spero nulla di grave che non ti fa muovere...
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Offtopic: Mi sono operata, quasi guarita, settimana prossima dovrei togliere la fasciatura.
Offtopic: Mi sono operata, quasi guarita, settimana prossima dovrei togliere la fasciatura.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non hai molti post su RobboR, ma la cosa che ti piace molto è fin troppo evidente a tutti: se non indovini il titolo tu temo che Rob, che è in linea, lo farà presto...
Offtopic: Buona guarigione
Offtopic: Buona guarigione
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Non ne sono sicura al massimo, perchè non ricordo bene se è uscito quest'anno il film che ho pensato... 
----- 15/08/2010, 19:52 -----
Secondo me è Aiuto Vampiro. E se è questo dopo aver letto la saga di Sookie mi metto a leggere pure quest'altra. Lo giuro.
----- 15/08/2010, 19:52 -----
Secondo me è Aiuto Vampiro. E se è questo dopo aver letto la saga di Sookie mi metto a leggere pure quest'altra. Lo giuro.