Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Bhè a rimorchiare non direi proprio, anche perchè nella foto sono due uomini. Comunque nel titolo non ci sono parole poco "pulite" per questo non credo sia quello che pensi. :occhiolino:
Comunque credo che ci arrivi. E' molto più facile rispetto all'altro che volevo mettere. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Che significa che sono due uomini? Non hai mai visto film con omosessuali? Molti sono piuttosto famosi. :occhiolino:
Il concetto di facile e difficile da indovinare è relativo: dipende tutto dai gusti che si hanno e dai film che si guardano.
Non avevi scritto che sono entrambi difficili da indovinare ed eri indecisa? :risata4:

Chi tace acconsente: si allena per qualcosa. Però il fatto che tu non abbia confermato che è per gareggiare o lottare mi fa pensare che il motivo non è ovvio. Affrontare qualcosa di insolito... :penso: Se fosse un mostro o qualche strano personaggio avresti postato un'immagine più significativa. :sisi2: Magari il "mostro" all'apparenza non è tale... La mia super ex ragazza.
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Bravaa!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Be', hai dato vari indizi, ad iniziare dal fatto che ti sembrava difficile da indovinare: la cosa mi ha aiutato. :occhiolino:
Posto un'immagine di un film che di sicuro piace ai maschietti e anche a me non dispiace. Poi spengo il PC (viewtopic.php?f=37&t=425&p=44742#p44742).
Immagine
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Dal' immagine sembra un film di azione, però credo che non sia molto recente. Giusto?