ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono arrivate a destinazione le orecchiette e le abbiamo messe in congelatore attendendo di mangiarle quando mia madre si sarà rimessa con lo stomaco.
Grazie ancora!
Oggi mia madre ha fatto gli gnocchi di patate: di solito si regola "a occhio" sul numero di patate, ma oggi ha un po' esagerato, spiegando che erano "patate nuove" e hanno rischiesto molta più farina del solito.
Così ecco due piattoni di gnocchi come quello nella prima fotografia (prima della cottura); io ho mangiato un piatto bello grosso: se ci fosse marika direbbe che lei ci avrebbe mangiato 3-4 volte.
Se ci fosse Marika ne avrebbe mangiati piü di te! Gli gnocchi sono la mia pasta fatta in casa preferita... Se faccio la brava me li rifa tua madre anche a me?!