ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dato che sto per uscire e tornerò per cena, do subito un'occhiata a programmi TV per la serata così se non c'è niente di bello me la prendo con calma a cenare (come se di solito guardassi la TV... ).
Quattro giorni in Toscana su Rai1 alle 21.20
The Core su Rai2 alle 21.05
Vento di passioni su Rete4 alle 21.10
Il prescelto su Canale5 alle 21.20
Panarea su Italia1 alle 21.10
The net - Intrappolata nella rete su La7 alle 21.10
Una voce per gridare su Rai4 alle 21.10
Prison Break su Iris alle 21.00
E poi ci lamentiamo ché l'estate non c'è mai niente di bello in TV! Stasera ce n'è per tutti i gusti.
Io vedrei Il prescelto.
Ho già scritto che io ho iniziato a vederlo solo a giugno, quando stavo dai miei per il compleanno di mia madre e il matrimonio (viewtopic.php?f=46&t=3478). Praticamente ho visto solo la quarta serie, ma a luglio pranzavo alle 14.00 circa, così vedevo anche i vecchi episodi (per me nuovi).