Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ho visto molti film come questo tra cui Center Stage: Turn it up.
Che razza di film guardate? :perplesso3: In Italia non è mai uscito al Cinema, ma direttamente in DVD: di sicuro un capolavoro! :risata: Infatti su RobboR non è tra i film in uscita al Cinema dal 2008 in poi (il trailer ufficiale, in lingua originale, è disponibile da ottobre 2008, quando RobboR già esisteva).
I protagonisti non sono famosi: pure se non nascondevi il volto di lui... era la stessa cosa. :risata4:

L'immagine postata da Timida mi dà l'idea di una commedia romantica; le tipe sembrano damigelle... con vestiti inguardabili. :occhi:
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Sì, l'ho noleggiato. E ho anche pianto! :felice2: Era commoventissimo!
Fenice ha scritto:L'immagine postata da Timida mi dà l'idea di una commedia romantica; le tipe sembrano damigelle... con vestiti inguardabili. :occhi:
Sì, sono decisamente orribili. Il colore poi... :nausea:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

La cosa peggiore è che in molti film americani le demigelle hanno vestiti con colori tra l'arancione e il salmone. :ko2:
Sto pensando, nel caso abbiamo interpretato bene l'immagine, come mai le damigelle sono significative nel film a tal punto da spingere Timida a postare questa immagine... :penso:
Mi viene in mente 27 volte in bianco, di cui ho visto solo il trailer, ma mi pare che i vestiti fossero molto più belli... :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho scelto questa immagine soprattutto perchè secondo me una delle due attrici e molto riconoscibile....non è il film che dici te Fenice
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Quindi l'immagine non è significativa? :perplesso7: Niente importanza delle damigelle? Però queste ci sono nel film...
:penso: [b]La verità è che non gli piaci abbastanza[/b] con Jennifer Aniston sulla sinistra. Avrei postato un immagine più "corale" vista la trama del film... :sisi2: