Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non ho chiesto a tutti altrimenti non ne venivo più a capo, comunque ho cercato di stare attenta
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Gli ultimi giorni della mia permanenza a casa dei miei ho ordinato la torta, a me piace molto sia come gusto che come forma, speriamo che piaccia anche agli altri
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se hai scelto un gusto molto particolare potrebbe non piacere a qualcuno: peggio per lui/lei. :felice2: Io ad un matrimonio ho mangiato una torta che mi ha disgustato e da allora al massimo ne assaggio un cucchiaino... :occhi:
Se sei andata sul "classico" accontenterai tutti. :sorriso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Prima di scegliere ho sentito un pò di commenti tra i vari parenti ed amici delle varie torte (senza lasciar trapelare niente) e quella che ho scelto sembrava mettere d'accordo molte persone, alcuni come battuta ci hanno chiesto proprio di fare quella come torta di nozze...mah vedremo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come battuta nel senso che trovavano la cosa assurda :risata4: oppure come battuta nel senso che volevano mascherare la faccia da... faccia tosta? :felice2:
Credo che se cerchi su RobboR o nel WEB in generale i commenti su quel tipo di torta potrai capire se piace a molti oppure a pochi. :sorriso2: