che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Io ho provato solo quelli alla crema, io opterei per quelli, però anche la confezione multigusto non è una cattiva idea
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io ho assaggiato i confetti di altre marche di tutti i gusti elencati tranne: cappuccino, crema chantilly, zuppa inglese, babà e panna, cacao 72%, caprese, ricotta e pera, stracciatella e tiramisù.
Mia madre propende per gusti singoli, ma non sa decidersi... Attendo consigli (almeno 3-4 gusti): tanto devo ordinarli a fine settembre...
Grazie.
Mia madre propende per gusti singoli, ma non sa decidersi... Attendo consigli (almeno 3-4 gusti): tanto devo ordinarli a fine settembre...
Grazie.

-
- Very Important Poster
- 16
A pranzo ho mangiato il vitello tonnato, non lo avessi mai fatto, non l'ho digerito, mi torna su che è una bellezza, mi ha nauseato 

-
- Very Important Poster
- 16
Non ci crederete ma ieri a cena tra le altre cose c'era anche il vitello tonnato
Ho dovuto mangiarlo un pochino, però a dire il vero non mi ha disgustato come quello della mattina. Era stato fatto in casa e la cremina era molto leggera.

Ho dovuto mangiarlo un pochino, però a dire il vero non mi ha disgustato come quello della mattina. Era stato fatto in casa e la cremina era molto leggera.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'altro vitello tonnato non era fatto a casa?
Io non impazzisco per il vitello tonnato (a differenza di mio fratello) e difficilmente mangio piatti a base di maionese che non siano fatti a casa.