Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Vinci l'anteprima del film "Mangia Prega Ama" a Roma

Dal 24 agosto al 08 settembre 2010

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come anticipato (viewtopic.php?f=11&t=2409&p=44605#p44605), in occasione dell'uscita del film [b]Mangia Prega Ama[/b] (17 settembre 2010) è possibile prendere parte ad un Concorso promosso da TIM.
Immagine

:freccia2: Durata: dal 24 agosto al 08 settembre 2010
:freccia2: Assegnazione premi: 09 settembre 2010
:freccia2: Come partecipare: se non si è già iscritti al sito TIM Cinema, effettuare la registrazione all'indirizzo http://www.timcinema.tim.it/registrazione.php, altrimenti procedere direttamente con il login all'indirizzo http://www.timcinema.tim.it/index.php?a ... _prega_ama e rispondere a 3 domande a risposta multipla sul film.
IL concorrente che non risponderà in maniera corretta alle 3 domande potrà riprovare a giocare una volta al giorno per tutta la durata del Concorso.
:freccia2: Premio: 2 biglietti per l'anteprima del film a Roma il 16 settembre 2010 (20 euro) + una notte in camera doppia per i non residenti a Roma (230 euro).

:freccia2: Regolamento del Concorso Vinci l'anteprima mondiale del film Mangia Prega Ama
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Si può rispondere a 2 domande "a senso" e a una leggendo la scheda del film: io ho fatto così. :felice2:
  • Dove decide di viaggiare Liz per ritrovare la gioia di vivere? Italia, India, Bali
  • Con quale specialità italiana Liz sostiene di avere una relazione d'amore? Pizza Immagine
  • Chi interpreta Felipe, l'amore che Liz incontra a Bali? Javier Bardem
Il 16 settembre non starò a Roma, ma il mio accompagnatore potrebbe andare solo oppure, se funziona come per l'anteprima di Amore 14, andare a nome mio tanto non chiedono i documenti (a parte in albergo :penso: ).
Ho giocato anche a nome di mia madre: spero che vinca lei così porta marika a vedere il film e stanno una notte a Roma.
Spoiler
Scusa mamma! :risata4:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 924
Grazie ricevuti : 2027
Messaggio

Fatto, grazie per le risposte!

Però alla fine mi hanno scritto:

Dati caricati con successo. Complimenti! Parteciperai all'estrazione finale di fantastici gadget!

Gadget? E' l'anteprima del film con pernottamento dove sta? :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ogni tanto la Tim fa queste cose: cambia i Concorsi, ma lascia le frasi "standard" di quelli precedenti. :penso2:
O forse si riferiscono ai gadget per chi passa la notte in albergo? 230 euro per una doppia... :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Ho giocato anche a nome di mia madre: spero che vinca lei così porta marika a vedere il film e stanno una notte a Roma.
Ma che romantica cosa! :abbraccio:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio