ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
Durata: dal 24 agosto al 08 settembre 2010 Assegnazione premi: 09 settembre 2010 Come partecipare: se non si è già iscritti al sito TIM Cinema, effettuare la registrazione all'indirizzo http://www.timcinema.tim.it/registrazione.php, altrimenti procedere direttamente con il login all'indirizzo http://www.timcinema.tim.it/index.php?a ... _prega_ama e rispondere a 3 domande a risposta multipla sul film.
IL concorrente che non risponderà in maniera corretta alle 3 domande potrà riprovare a giocare una volta al giorno per tutta la durata del Concorso. Premio: 2 biglietti per l'anteprima del film a Roma il 16 settembre 2010 (20 euro) + una notte in camera doppia per i non residenti a Roma (230 euro).
Si può rispondere a 2 domande "a senso" e a una leggendo la scheda del film: io ho fatto così.
Dove decide di viaggiare Liz per ritrovare la gioia di vivere? Italia, India, Bali
Con quale specialità italiana Liz sostiene di avere una relazione d'amore? Pizza
Chi interpreta Felipe, l'amore che Liz incontra a Bali? Javier Bardem
Il 16 settembre non starò a Roma, ma il mio accompagnatore potrebbe andare solo oppure, se funziona come per l'anteprima di Amore 14, andare a nome mio tanto non chiedono i documenti (a parte in albergo ).
Ho giocato anche a nome di mia madre: spero che vinca lei così porta marika a vedere il film e stanno una notte a Roma. Spoiler
Ogni tanto la Tim fa queste cose: cambia i Concorsi, ma lascia le frasi "standard" di quelli precedenti.
O forse si riferiscono ai gadget per chi passa la notte in albergo? 230 euro per una doppia...