C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non riesco a trovarla, ma so che c'è e prima o poi... :tefrego: Giusta fine per una zanzara che stanotte mi ha morso 5 volte dall'avambraccio a sotto il braccio: ha seguito un percorso lungo il quale si è nutrita... :impreca:
Mi sono svegliata sentendo il prurito sul braccio, così l'ho messo sotto il cuscino e mi si è "anestetizzato" (viewtopic.php?f=54&t=2403&p=44587#p44587). :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri sera mi faceva malissimo la testa dopo una giornataccia (viewtopic.php?f=22&t=582&p=44949#p44949) e mi sono dimenticata di usare il rimedio contro le zanzare di cui qui: stanotte alle 4.30 vagavo per la stanza dopo che una zanzara non mi faceva dormire.
Stamattina la svergognata ha osato volarmi intorno mentre stavo postando su RobboR e si è posizionata dove le zanzare sanno di stare al sicuro: sul bordino nero del monitor del mio portatile. :azz2: Deve essersi sparsa la voce che lì non uso l'infradito: peccato che la zanzara che ho ucciso non possa diffondere la notizia che sul monitor uso un fazzoletto di carta... :occhi4:
Prima ho stordito la zanzara con un colpo secco della mano dato attraverso il fazzoletto che l'ha fatta precipitare sul portatile, poi l'ho chiusa nel fazzoletto e stritolata: era piena di sangue. :impreca:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

A causa del caldo pazzesco stamattina alle 7.00 ho dovuto aprire porte e finestre (viewtopic.php?f=22&t=352&p=45160#p45160): ho spruzzato Off sulle braccia, ma una zanzara mi ha morso 6 volte tra piede e ginocchio. :impreca: Morsi tutti in linea e in giro non si vede: vola in basso la maledetta! :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sono 2 notti che mia madre non dorme per colpa delle zanzare: stasera ha preso delle gocce per dormire ed è appena andata a letto, ma l'ho sentita subito uscire dalla stanza e andare a prendere la scala. Ha sentito una zanzara ed ha utilizzato la sua tecnica per ucciderla: io aspetto che la zanzara voli vicino a me e poi la uccido con le infradito, mia madre aspetta che si posi su pareti e soffitto e poi prende un fazzoletto e una scala e la uccide. Peccato che ogni tanto sporca il muro di sangue e poi deve pulire... :goccia3:
L'ha uccisa e ha sporcato il soffitto: ha lasciato la scala vicino alla stanza da letto, per ogni evenienza... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non ci crederete ma il 1° gennaio 2011 alle ore 7.59 sono stata svegliata da una zanzara che mi ronzava nell'orecchio. :aiuto: Avevo dormito poche ore e mi facevano male gli occhi, così ho deciso di lasciare un po' la porta della stanza aperta e poi di tornare a letto lasciando la porta socchiusa: purtroppo dopo un po' si è alzato mio padre che ha iniziato a chiacchierare con mia madre e dopo sono iniziate le telefonate di auguri. :ko2:
Se la zanzara non mi avesse svegliato probabilmente avrei dormito ancora dato che sarei stata con la porta chiusa. :impreca: