Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dovresti rispondere che il film non è corretto quando qualcuno dà una risposta, perché potremmo pensare che non hai letto il titolo proposto.
:penso: Libro... C'è un solo romanzo che posso associare all'immagine: dagli abiti "antichi" dei soldati e dal fatto che la donna pare andare al massacro direi La masseria delle allodole. Però non ho visto il film e del libro conosco solo la trama (letta in libreria perché mi incuriosiva la copertina che proclamava la vittoria di qualche premio).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mamma mia che polemiche, mi passa la voglia di giocare, ho indicato che i titoli erano sbagliati nelle altre risposte, solo nella prima mi ero soffermata su altro.
Comunque Fenice ora hai indovinato.
Ultima modifica di Timida26 il 26/08/2010, 7:51, modificato 3 volte in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non si tratta di polemica, ma di seguire le semplicissime regole del gioco: appunto perché ti sei soffermata su altro, il dubbio che tu non abbia letto sorge spontaneo; Skorpio ha dovuto chiedere conferma del fatto che il primo titolo fosse sbagliato: post inutile, non necessario se tu avessi risposto. In un post mica si deve rispondere solo con 4 parole e ad una cosa: possiamo discutere di altro, ma senza perdere di vista il tema del topic. :sisi:
Se viene fatta un'osservazione su una tua dimenticanza non dovresti fare la permalosa, ma imparare dall'errore (che sia di distrazione o geografico :risata4: ). :occhiolino:
Punto 77 e frase da film: non imbrogliate... :minaccioso:

Io ti ho cercato per molto tempo e per magia eccoti qui
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Questo è facile perchè lo hai scritto all'interno del Forum, L'apprendista stregone?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

E' facile per chi segue il Forum. :occhiolino: Brava Timida: punto 18 per te, che stai a soli 3 punti da marika. :ok: