Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Allora vale quello che ho già scritto mesi fa:
Fenice ha scritto:Per me i film giapponesi si assomigliano tutti... come i giapponesi. :risata4: Potrei indovinare solo dicendo titoli "a caso". :boh:
Non mi vengono in mente titoli che richiamino uno specchio, a parte degli horror... ma la scena mi pare di una commedia romantica. :boh: Sparo Into the mirror.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Film dell'ultimo decennio, molto carino per me
E' un genere Drammatico (un pò di fantasia)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non mi viene in mente nessun film giapponese che io possa collegare all'immagine. :boh: Scrivo Departures (viewtopic.php?f=55&t=3157) anche se non credo che l'hai visto, se no lo avresti scritto.
Lascio agli altri la risposta a questo film, anche se dubito che ci sia qualche appassionato di film giapponesi (è giapponese?). :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il regista è giapponese, (film giapponese) prima di arrivare a fare il regista era un pittore, il film è del 2004.
Vi mostro un'altra foto e vediamo se indovinate. Il film comunque è molto bello, però non so in quanti lo abbiano visto.
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Confermo che non ho visto il film: già mi costa una certa fatica vedere film giapponesi famosi, acclamati da critica e pubblico, figuriamoci quelli che in pochi hanno visto... :goccia3: