ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Da stasera nelle sale Giustizia Privata, il coinvolgente thriller con Gerard Butler e Jamie Foxx. E per chi andrà a vedere il film questo fine settimana con Grande Cinema 3 una sorpresa speciale. Fotografate il vostro biglietto di Giustizia Privata con Grande Cinema 3 dal 25 al 29 di agosto e postate la foto su Facebook, Twitter o Friendfeed taggando nel post @3italia e scrivendo un vostro commento sul film. Moviemax selezionerà i commenti più particolari, divertenti, interessanti e ne sceglierà 20. I selezionati riceveranno da Moviemax il dvd del film Gamer con Gerard Butler per vivere anche a casa l'emozione del Grande Cinema.
marika a giugno mi aveva detto che le piacerebbe vedere questo film: potremmo tentare di vederlo gratis entrambe prendendo il biglietto gratis con la Card di mia madre. Di solito basta che si abbia il documento (che non sempre controllano) e il biglietto viene consegnato. Posso andare alla cassa da sola con 2 Card e 2 documenti...
Sei tu che hai scarsa memoria... e sei distratta. Me lo hai detto mentre guardavamo i trailer prima dell'inizio di Eclipse (viewtopic.php?f=55&t=2539&p=42696#p42696).
Ti avevo dato il numero della carta e la password? Di recente ho fatto un po' di pulizia sul PC e credo di aver cancellato il file con la tua password pensando che non sarebbe più servito appena fosse arrivata la nuova Card.
Non ho idea della causa del ritardo: domani chiamo il 133 e mi informo.