Gratis Fondotinta DiorSkin in polvere o liquido

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo aver partecipato al [b]Concorso Gioca il tuo numero con MilleunaTim[/b], non potendo prender parte al [b]Concorso Vodafone Vinci con FreeTime[/b] (non ho SIM Vodafone), mi sono messa alla ricerca di "vincite facili". :felice2:
Immagine
:freccia: [b]Sito DiorSkin[/b]

Cliccando sul precedente link potete richiedere un campione di fondotinta DiorSkin in polvere oppure liquido: io non utilizzo il fondotinta, ma della mie Amiche sì. Ho preso un campione di ognuno dei due tipi di fondotinta, uno a nome mio l'altro a nome di mia madre. :sorriso2:

Consiglio: se siete al lavoro o in un luogo silenzioso... spegnete le casse. :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Tornata a casa dai miei per Pasqua ho trovato un ragalino: due buste bianche da Dior, una per me e una per mia madre.
Dentro, ovviamente, ci sono i campioncini che ho richiesto.
Immagine Immagine
Peccato che siano identici: mi hanno inviato la versione fluida del nuovo fondotinta DiorSkin Nude nella tonalità 030.
Immagine
Va be', a caval donato...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Altri avevano richiesto il campione? L'avete usato? :perplesso7:
A me non servono i due campioncini: possono essere utili alle due donne più attive del Forum? In tal caso ve li do alla prima occasione che abbiamo di vederci.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:fischio: ok! Io rientro nella categoria ancora? :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Un mese di vacanza studio in Germania, in cui comunque sei passata a salutare, non ti rende utente non attiva: sei sempre la quarta nella classifica degli utenti con più post. :occhiolino:
Se a Timida non interessa te li do entrambi, se no uno per te e uno per lei. :sorriso2: