W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

"Pinocchio" infatti non era mio... Ma in bocca mi ci è finito :lingua6:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma che bella visione
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nonostante la prima sera che sono arrivata al mare facesse un po' fresco, ho mangiato un gelato ai gusti fico d'india e puffo o simili (era del solito colore puffo, ma pure rosa :boh: ). Buono.
Immagine
Mi avevano detto che in quella gelateria il gelato era buonissimo e imbattibile, invece oggi ne ho mangiato uno che mi è piaciuto di più: gusti Spagnola e Yogurt ai frutti di bosco (era da 3 gusti, ma ne ho scelti solo 2). Delizioso! Sapeva proprio di yogurt e c'erano delle amarene enormi. :slurp3:
Immagine
Verso le 18.00 ho mangiato una granita al cocco buona come mai ne ho mangiate altrove: pezzi di cocco piccoli e anche grandi. :slurp:
Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Interessante... :slurp3:

Io ieri ero sprovvista di fotocamera...Peccato, ho preso un cono buonissimo ai gusti di Kinder Fetta al Latte e Rocher :slurp: :slurp:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Mi avevano detto che in quella gelateria il gelato era buonissimo e imbattibile, invece oggi ne ho mangiato uno che mi è piaciuto di più
Ho provato di nuovo il gelato della gelateria della prima sera (l'altra era chiusa): gusti cookies e tiramisù sono buoni, ma il gelato da 2 euro pare più piccolo di quello dell'altra gelateria, anche se credo che sia più "consistente" e riempie e soddisfa comunque. Però il cono era di wafer e non di cialda: è l'ultima volta che ho preso il gelato lì. :ko:
Immagine