Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Lo dicevo anche io Lulù...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Il giorno si avvicina, il 3 sarà una giornata infinita a partire dalla mattina. Alle 8.30 ho l'estetista, poi devo andare subito al ristorante per portare bomboniere e altre cose, poi il pomeriggio iniziano a venire tutti gli amici e devo portarli in albergo, alle 16.00 ho la prova in chiesa con i testimoni, alle 18 nuovamente estetista. La sera uscirò con amici e cugine e ci sarà poi da preparare il salotto e le scale di casa per il giorno dopo.....la sveglia per giorno 4 sarà puntata alle 5:30.... :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:il 5 settembre un'amica di un'amica si sposa in una Chiesa sconsacrata
La crisi del settimo anno colpisce anche a 7 giorni dalle nozze: ho appena saputo che il matrimonio non ci sarà più. :perplesso3: Lei ha scritto una lettera a lui e l'ha lasciata nella casa in cui convivono da un paio d'anni, poi è andata alla stazione e ha preso il primo treno disponibile; si è ritrovata a Padova, ha dormito fuori per una notte e poi è tornata.
Lui aveva già preso parte alla festa di addio al celibato mentre lei temporeggiava per quella di addio al nubilato: ecco perché... :occhi:
Ho trascorso una serata con loro un mese fa: lei era presa dalla sistemazione dei posti al ristorante, lui ci raccontava delle prove del ristorante, della prova vestito, del viaggio di nozze meraviglioso,... :goccia3:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:ho appena saputo che il matrimonio non ci sarà più.
:occhi: Eh???????????! Abbiamo capito bene?!
Peccato, speravo di aver confuso le date e che si trattasse del matrimonio di Timida! :felice2:
Scherzo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai capito bene... Quando la mia Amica che mi ha dato la notizia me l'ha anticipata per SMS pensavo che intendesse dire che per qualche imprevisto il matrimonio era stato rinviato, invece... a una settimana dalle nozze il matrimonio è stato annullato.
Be', meglio prima del "sì" che dopo. :boh: