Posterò con calma le fotografie che non avete visto; intanto mi consigliate due fotografie da mettere in Concorso tra quelle di questo topic e quelle di Maratea? Ho tempo fino al 24 settembre, ma nei prossimi giorni non avrò una buona connessione e nemmeno molto tempo per stare al PC, quindi vorrei mettere in Concorso le due fotografie entro domani mattina presto.
Grazie.
Fotografie scattate a Sapri (SA)
-
- Very Important Poster
- 16
Sicuramente da questo topic quella con la barca in mano! images/postate/img833.imageshack.us_img ... ebarca.jpg
Poi dobbiamo scegliere l'altra da Maratea? O due da qui e due da lì per un totale di 4 foto?
Poi dobbiamo scegliere l'altra da Maratea? O due da qui e due da lì per un totale di 4 foto?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In tutto ne posso mettere in Concorso 2 delle mie vacanze 2010: scegli dal topic che preferisci.
La foto con il braccio ti piace così o con me visibile? La barca si vedrebbe piccola...
La foto con il braccio ti piace così o con me visibile? La barca si vedrebbe piccola...
-
- Very Important Poster
- 16
Mi piace così. Che c'entri tu? Ora devo scegliere l'altra... Difficile
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho appena messo in Concorso la seguente fotografia, secondo la volontà di marika.
Poi ho caricato queste due, ma non so ancora se ne metto in Concorso una...
Poi ho caricato queste due, ma non so ancora se ne metto in Concorso una...