ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
The Dreamers - I sognatori non si batte in quanto a bruttezza; almeno in Somewhere ci sono la Ferrari testanera, l'Italia, il cibo italiano, musiche non male, luoghi con un certo fascino e il sesso non riguarda sempre i soliti 3... due dei quali pure imparentati.