marika ha scritto:Il mio attaccamento alla realtà è eccessivo!
I tuoi precedenti post dimostrano il contrario.

Evito la lista dei "distacchi", sono chiari a chiunque legga, a parte a chi nega l'evidenza...
marika ha scritto:Non è intenzione di nessuno sfidarsi a suon di utopie,ontologie e gnoseologie... Non è una gara!
Però lo hai fatto di nuovo!

Ormai Seneca è parte di te!
marika ha scritto:Non per nulla esistono le figure retoriche,le allusioni,le analogie... E la parole possono avere vari significati e sfumature allusive.
Possono avere, ma non sempre hanno: tu hai proprio sbagliato parola!

Inutile che ti arrampichi sugli specchi...
marika ha scritto:Buon per te!
Non è una cosa sempre buona, non a casa vengo "sgridata"...
marika ha scritto:Dovresti criticare con certezza solo in base alla tua esperienza e cioè: vedendo il film!
Mi annoia ripetermi: ho già spiegato sopra quello che penso, quindi... rileggitelo.
marika ha scritto:Accetto le critiche ma perché tacere? Non eri rimproverata per il fatto di esser troppo flessibile?
Non solo non leggi con attenzione (nonostante il tempo che ti sei presa per rispondere, ma nemmeno vedi le emoticon?

Scrivendo non puoi sapere qual è il mio tono, quindi fai attenzione anche alle emoticon che indicano le bettute. Grazie.
marika ha scritto:Anche tu sei spietatamente schierata.
Schierata contro che sostiene cose assurde; la tua parzialità è avvia a tutti, anche a te stessa. Io non ho beniamini da difendere ad ogni costo, anche a quello di scrivere cose insensate...
marika ha scritto:Dammi un concetto universale di mediocrità allora.
Ti ho dato la definizione: non ti basta? Deriva dal latino ed è facilmente traducibile.
marika ha scritto:Io non mi sono annoiata infatti.
Buon per te: a me annoia leggere solo il genere e la trama...
marika ha scritto:No, è una mia citazione. Intendo il fatto che andandosi a specializzare e concentrandosi solo sul proprio lavoro, arriva il momento che sai fare quasi quasi solo quello che a conti fatti è nulla se paragonato al tutto che è rimasto vittima del pregiudizio.
Sei peggio di Seneca!
vuoi filosofeggiare?
Allora tutto è nulla... Anche quello che
non è rimasto vittima del pregiudizio...
Se osi replicare a questa frase giuro che ti banno perché OT!

marika ha scritto:Ligabue fa bene a fare film. Non pessimi è la mia opinione. E fa bene a fare film almeno si discute un po'!
L'unico motivo è che ti ha spinto a scrivere più di un post di commento, anche se non tutti incentrati sul film. Per il resto, non sono "estrema" come Rob, ma il mio punto di vista è più vicino al suo che al tuo.