che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Molto buoni entrambi: ho assagiato anche un po' di aperitivi di marika, che ha scelto il menù dalla figura senza sapere quali fossero gli ingredienti! :occhioni:
marika ha scritto:Del Re per me ( chiesto dal cameriere con voce molto poco delicata stile baritono: Per chi è il Re? )

Della Regina per lei ( chiesto dal cameriere con voce soft ed aggraziata: Regina? )
Non è andata proprio così: prima ha chiesto, con voce normale (credo): "Per chi il Re?"; dopo aver messo il piatto davanti a marika si è rivolto a me dicendo, con una voce che mi faceva venire da ridere: "E per te la Regina...".
Tutti a noi i camerieri "simpatici". :risata: Però mangiamo sempre bene, anche se stavolta un po' di fretta tra un film (viewtopic.php?f=55&t=3773) e l'altro (viewtopic.php?f=55&t=3791).
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Abbiamo deciso che piano piano proveremo tutti i menù! :occhi4: E conosceremo anche tutti i camerieri alla fine :perplesso3:

Della serie, del maiale non si butta nulla, ieri sera ad un compleanno di una mia amica (mega villa con piscina, champagne e camerieri... ) la cosa più interessante è stata questo maialino :slurp: :slurp3:
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

:shock6: Che orrore, sembra che si sia addormentato sotto la lampada abbronzante. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stile "Final Destination"? :lol: Molto invitante il maialino. :fame:
Fenice ha scritto:Tutti i tipi di confetti tra cui scegliere li trovate qui: http://www.crispoconfetti.com/confetti_speciali.asp
Mia madre mi ha chiesto di comprarle una confezione di confetti di ognuno dei seguenti gusto: stracciatella, babà, tiramisù, zuppa inglese e melone e anguria. Costo 7.50 euro per ogni confezione da 500 grammi. Dato che non mi andava di impazzire (ancora di più) cercando nei negozi i gusti scelti, ho ordinato online, quindi ho pagato 7 euro di spese di spedizione. :boh:
Non so se mia madre deve spedire le confezioni integre o se posso assaggiare almeno un confetto... :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Speriamo che tu possa assaggiarli... :slurp:

Oggi una domenica pomeriggio tutta intellettuale per me. Nel senso che ho studiato e scritto l'introduzione della mia tesi. Avevo bisogno di forze ed ho fatto merenda con una cosa buonissima che forse non mangiavo da 10 anni... Il RISO AL LATTE!
Immagine
Ce lo avete presente?! :perplesso7:
Immagine
Mizzica, è troppo buono!