Breve tappa a Firenze

assistenza pratica

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ok, tornando a noi... Secondo voi come devo fare? Stando le ultime novità... viewtopic.php?f=49&t=2524&p=46508#p46508 :fischio:
Credo che dovrò proprio andare (e preferirei in treno per esser più libera e non aver il pensiero della macchina). Oggi mi hanno chiamato dalla biblioteca e mi han comunicato che non danno in prestito interbibliotecario il testo che serve a me :impreca: Posso usufruire solo di un 7% di riproduzione fotocopiata che poi mi verrebbe spedita.
Maledetti! Mi toccherà andare per forza a Florence. :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per godere delle offerte FrecciaRosa devi partire in compagnia, o in gruppo o con almeno una persona. :boh: Quindi non cambia molto.
Se organizzi per l'8-9 ottobre 2010 magari ci incontriamo a Firenze se vinco i biglietti per una partita (viewtopic.php?f=11&t=3879). :lol:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Allora, mi sono appena registrata sul sito di Trenitalia. Sto vedendo un po' i prezzi ma più o meno mi ci vogliono 100 euro di viaggio.
Oggi pomeriggio mi studio un po' il programma e vedo il da farsi. Credo e spero di partire la settimana prossima. Inizio settimana magari.