La prima puntata ha fatto il boom di ascolti anche se si è già aperta una piccola polemica.
Al momento i nuovi componenti della classe - altri si aggiungeranno nelle prossime puntate - sono tra i cantanti: Francesca Nicolì, Antonio Mungari, Giorgia Urrico e Annalisa Scarrone. I ballerini: Vito Conversano, Andrea Condorelli, Debora Di Giovanni e Michelle Vitrano. Due per ora i cantautori Steven Poole (vero nome Stefan Di Maria) e Virginio Simonelli
Su quest'ultimo è pressante il tam tam nella Rete. Infatti Virginio ha partecipato a Sanremo 2006 con "Davvero". Ma nel regolamento nel programma non c'è nessuna pregiudiziale verso chi ha partecipato a rassegne passate.
La sigla del programma è stata scritta da Pierdavide (ex concorrente dello scorso anno) e per la prima puntata sono stati chiamati a cantarla alcuni dei vincitori /maggiorni protagonisti delle passete edizioni.
http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/
Amici 10
Edizione 2010/2011
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ieri pomeriggio ho visto la puntata di amici, il primo ad essere stato eliminato è Daniele cantante.
Quest'anno il sistema è molto diverso e anche più severo. I giudici che ddecidono se l'alunno può rimanere o no sono molti tra i quali ci sono anche i discografici.
In studio come ospite c'erano i Modà.
Quest'anno il sistema è molto diverso e anche più severo. I giudici che ddecidono se l'alunno può rimanere o no sono molti tra i quali ci sono anche i discografici.
In studio come ospite c'erano i Modà.
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Sinceramente questa nuova edizione di Amici non mi piace per niente. Hanno cambiato tutto. 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Molto molto impegnativa questa edizione per i ragazzi della scuola di amici però non mi attira particolarmente...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Personalmente non ho seguito molto questa nuova edizione se non per qualche sabato pomeriggio. Comunque siamo giunti al serale, la squadra bianca e la blu che si sfideranno a partire dall'11 gennaio in prime time su Canale 5.
Nella squadra bianca ci sono Antonella, Riccardo, Antonio, Virginio, Giulia e Vito (deluso per essere avversario della fidanzata Debora).
Diana, Debora, Annalisa, Francesca, Costantino e Denny sono nella squadra blu.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... ize=medium
Nella squadra bianca ci sono Antonella, Riccardo, Antonio, Virginio, Giulia e Vito (deluso per essere avversario della fidanzata Debora).