Portabilità da Tim a Tre

Quale offerta scegliere?

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

In questi ultimi giorni mi sta balenando in testa l'idea di abbandonare la tim e passare a Tre
Non saprei però quale abbonamento/tariffa scegliere. In realtà mii piacerebbe sfruttare l'occasione per prendere anche il cellulare. Ho visto l'offerta scegli 10 20 30

Scegli la tariffa Ricaricabile che fa per te e attiva Scegli10 , Scegli20 o Scegli30 con ricarica mensile da 10€ , 20€ o 30€
con la possibilità di scegliere il cellulare, mi sembra che così facendo non si è legati alla Tre per 24 mesi. Però non ho capito la maxi rata finale, nel senso se resto con la tre per 2 anni non la devo pagare?
mi aiutate a capire o mi cosigliate qualche abbonamento/tariffa della TRE?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il matrimonio ti ha reso finalmente saggia (a parte l'errore della sezione in cui postare)? :risata4:
La Tre propone tariffe molto più convenienti della Tim, da "sempre": peccato che ogni tanto rimoduli questa o quella offerta/tariffa...
Le tariffe H3G attualmente attivabili le trovi in rilievo nel forum H3G (viewtopic.php?f=14&t=123); il link alle offerte Scegli10, Scegli20 o Scegli30 lo trovi qui, all'offerta Scegli0 qui.
Non amo gli abbonamenti: il vincolo ad un operatore per 12-24 mesi... :shock6: Con i cambiamenti continui che ci sono nel mondo della telefonia conviene scegliere le offerte più convenienti al momento senza vincoli e penali. :sisi2:
Ti consiglio una ricaricabile: tra le due tariffe Tre per ricaricabile attualmente attivabili la più conveniente è la 3Power10, soprattutto da quando è senza canone per tutti (viewtopic.php?f=14&t=2311). Però se ricevi tante chiamate da utenze non H3G anche 3Autoricarica non è male.
Il cellulare ti serve proprio? Se sì, meglio se lo compri a parte: magari apri un topic e facci sapere le caratteristiche indispensabili.

Se proprio vuoi un abbonamento H3G... facci sapere quale cellulare vuoi (http://www.tre.it/prodotti/cellulari/sc ... i-10-20-30).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Una mia collega ha fatto la Scegli 20 e non ha sottoscritto nessun abbonamento e le hanno dato il cellulare (IPhone) lo ha fatto però qualche mese fa.
Io vorrei approfittare dell'offerta con il telefono così evito di spendere ulteriormente dei soldi, mi piacerebbe l'Ipone.
Se prendo scegli 30 devo dare 99€ di anticipo e poi pagare 30 euro al mese + una rata di 10€? no così non mi piace, però se faccio l'abbonamento Top 400 non anticipo nulla e mi rimborsano la rata finale, io sono più attirata verso questo
Ultima modifica di Timida26 il 07/10/2010, 7:21, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Scegli20 e simili non sono abbonamenti, ma è come se lo fossero: devi effettuate una ricarica mensile e per vederti annullare la rata finale devi restare legato alla Tre per ben 24 mesi. :ko:
Se sei decisa per l'iPhone il topic con i dettagli delle offerte già c'è: leggilo con MOLTA ATTENZIONE e se hai dubbi chiedi. viewtopic.php?f=14&t=1935&p=44181&p441811
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mi aiutate a trovare dei punti vendita H3g a Milano?