ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
L'ultima sera a Sapri (viewtopic.php?f=46&t=3783) ho mangiato il panuozzo: sarebbe la pasta della pizza allungata per formare un panino lungo e piatto. Tipo una focaccia, ma allungata. Dentro ho fatto mettere broccoli e salsiccia mentre i miei compagni di tavolo hanno scelto pancetta e provola.
Altra variante era con melanzane e scaglie di parmigiano: ero indecisa...
E' da tantissimo che non mangio la pizza fritta...
Dopo aver festeggiato il mio compleanno anticipatamente con marika (viewtopic.php?f=33&t=182&p=46231#p46231) sono andata a cena fuori anche con le mie Amiche d'infanzia: ho mangiato un ottimo calzone diavola. Pasta molto buona, spessa e morbida, ripieno davvero consistente.
Quanto mi mancano le ottime pizze da asporto mangiate a settembre (viewtopic.php?f=33&t=285&p=45649#p45649)...
A Torino in casa mangio solo pizzette dell'Eurospin surgelate (le mie preferite, che vi ho mostrato spesso) oppure pizze di altre marche note. La pizza Regina alta non è male, ma non può competere con le pizze di Sapri.
Ieri sera pizza però quella d'asporto.
Ho cambiato un pò genere ed ho preso una 4 formaggi facendo aggiungere del salame piccante. Devo dire niente male anche se poi stanotte è stato pesante dormire