La segreteria telefonica di 3 si rinnova

Dal 4 ottobre 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:La cosa più interessante è:
Rob ha scritto:- Il servizio "Ti ho cercato" sara'disponibile anche se hai attiva la deviazione verso la segreteria telefonica. Potrai cosi'sapere chi ti ha chiamato anche se non ha lasciato un messaggio.
A me questo servizio non funziona. :boh: Ho provato il 4 ottobre, ma pensavo che fosse presto. Ora siamo al 15 ottobre e anche adesso non mi arriva il messaggio di avviso della telefonata, nonostante il Servizio Ti ho cercato sia attivo (ho appena verificato viewtopic.php?f=14&t=694 anche se lo sapevo già).
Possibile che io abbia ancora la vecchia Segreteria telefonica? :perplesso7: Non c'è stato nessun servizio di "Benvenuto" al mio primo accesso dal 4 ottobre (che è stato il 4 ottobre stesso).
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Stessa cosa, tutto come prima. Inoltre non mi hanno cancellato nessuna e-mail dalla mia casella (ne ho ancora qualcuna dell'anno scorso).
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Ho chiesto spiegazioni al 133 e non mi hanno saputo dire niente. Anzi sì, mi hanno detto che la segreteria telefonica ed il servizio "Ti ho cercato" sono incompatibili. :azz2:

Li richiamo nell'orario del mio staff (erano le 22 passate e a quell'ora ci sono gli "operatori generici").
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Venerdì 3 dicembre 2010 mi hanno lasciato un messaggio nel centro messaggi: quando l'ho ascoltato non ho notato niente di strano. Poco fa ho ascoltato la segreteria telefonica e la fonia mi ha annunciato che il centro messaggi si è rinnovato ed entro 60 giorni dal 4 ottobre (che sono passati :penso2: ) posso recuperare i vecchi messaggi.
Poi ho fatto una prova per vedere se il servizio Ti ho cercato funzionasse anche con la segreteria telefonica attiva: è così, il messaggio arriva lo stesso e indica il numero di chiamate ricevute da un certo numero (o persona, se il numero è nella rubrica personale). :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri mio padre ha impiegato oltre 2 ore per percorrere pochi km (causa ghiaccio e neve viewtopic.php?f=46&t=3150&p=49063#p49063) e quando ha provato a chiamarmi il mio cellulare non prendeva, così mi ha lasciato un messaggio nella segreteria telefonica per dirmi che era ancora bloccato per strada. Da dicembre non ricevo più un SMS che mi avvisa che mi hanno lasciato un messaggio vocale e quando scarico la posta non c'è più allegato il file .wav: adesso mi arriva un MMS aprendo il quale sento direttamente il messaggio. La cosa non è il massimo se si sta in mezzo a tanta gente, magari in una sala d'attesa di una stazione ferroviaria... :goccia3: