ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Inizio: 01/10/2010 Termine: 31/12/2010 Estrazione finale: entro il 15/01/2011
Descrizione:
Compilare il form all'indirizzo http://www.hoover-ironspeed.com/contest-it.php e verificare l'eventuale vincita immediata. Estrazione finale fra tutti gli utenti iscritti.
Premi:
Vincita immediata (giornalieri):
n. 1 T-shirt bianca del valore di € 2,75 + IVA
n. 1 T-shirt rossa del valore di € € 3,08 + IVA
n. 1 T-shirt viola del valore di € 3,08 + IVA
Estrazione finale:
n. 3 sistemi stiranti Hoover Ironspeed del valore di € 94,10 + IVA
Ho partecipato sia a nome mio che a nome di mia madre non inserendo nominativi per avere più possibilità (ci ho pensato dopo che potevo inserire quello di mia madre ) e scegliendo la taglia M (non so se c'entra con la vincita, magari se le M sono finite non si possono più vincere...).
Va be', "mi accontento" del sistema stirante Hoover Ironspeed.
Non credo che qualche taglia sia già esaurita: il concorso è iniziato da pochi giorni, da qui a fine anno hai voglia a dare magliette.
Non dovrebbe comunque c'entrare, mal che vada daranno un premio equivalente.
Anch'io punto all'estrazione finale: non che mi interessi stirare, giusto perché non ho mai avuto un elettrodomestico Hoover.