Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi pioggia e solo pioggia....domani dicono arriverà il peggio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi a Torino è una bellissima giornata di sole: nemmeno una nuvola nel cielo, infatti il sole batte sul monitor del mio PC e quasi non vedo quello che scrivo. :risata4: Quando sono uscita da casa stamattina faceva freschetto: mi sono vestita a strati (canottiera di cotone, camicia in ciniglia, giacchetto di jeans e poncho) e stavo bene, ma all'interno degli edifici si muore di caldo; ho tolto subito poncho e giacchetto e sento abbastanza caldo lo stesso (qui i termosifoni sono accesi). Magari appena il sole va dietro il palazzo sto meglio...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Idem a Milano. Sole e neanche una nuvola. Stamane il freddino si sentiva. Sono uscita per la pausa e devo dire che al sole si sta benissimo ma all'ombra il freschino si sente (è anche verò che indosso solo una camicia ed il giacchetto)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A Torino sembra arrivato l'inverno: nebbia e freddo, oggi anche pioggia. Al TG5 hanno detto che oggi è arrivato il freddo dal Nord Europa e il Nord Italia sarà caratterizzato da temperature basse; a Torino e Novara le temperature saranno addirittura invernali. :shock6:
marika, portate indumenti invernali per il vostro viaggio a Torino. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Grazie delle dritte Fenice :ok: Speriamo bene... :occhi: L'ultima volta ho portato la neve! :shock6:
Oggi a Roma pioggia fastidiosa :ko: