Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Pensare già al Natale mi mette un po' di tristezza se ci penso bene. Mi do il proposito di concentrarmi, per questo Natale 2010, molto più sull'aspetto umano che materiale, come a volte ho fatto in passato, riscuotendo poi solo grane.
Sarà che quest'anno mi son ricreduta su molte cose e persone, sarà che lo scorso 25 Dicembre non ero il massimo della lucidità...
Spero in un Natale migliore solo dal punto di vista prettamente interiore, mio e di tutti! :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Già negozi con oggetti natalizi? :shock6: A Roma e Torino ci sono solo oggetti per Halloween al momento. :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice anche io ho avuto la stessa reazione ma è tutto vero
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le città italiane sono piene di decorazioni natalizie già da qualche settimana come gli anni passati? Torino sì: decorazioni varie già da dopo Halloween, qualcuna anche prima.
Due notizie relative al Natale mi hanno incuriosito:
  • Dal 4 dicembre 2010 all'8 gennaio 2011 in Piazza Duomo a Milano verrà esposto un albero di Natale firmato Tiffany: 48 metri di altezza e decorazioni costituite da 100000 led bianchi.
    Le lampadine saranno a basso consumo energetico; l'abete rosso, proveniente dal Nord Ovest delle Alpi, verrà sradicato per il programma di risanamento boschivo. Sarà possibile effettuare donazioni volontarie negli appositi raccoglitori: il denaro raccolto verrà devoluto alla Lega italiana per la lotta contro i tumori. (Approfondimenti)
  • Durante il film d'animazione Ratatouille in onda sulla rete privata francese TF1 uno spot della banca francese Credit mutuel ha deluso molti bambini: nel video un padre si rivolge al figlio bamboccione dicendo "Ho una brutta notizia da annunciarti, Babbo Natale non esiste". :penso2: Le proteste dei genitori sono state numerose... (Approfondimenti)
YouTube
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio