Le patatine...che bontà

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Oggi alla Stazione Termini ho visto il tubo contenente le Fonzies: buonissime, mi è venuta voglia! :slurp3: Voi lo avete provato? Le Fonzies sono come quelle nella busta? :perplesso7:
Le voglie vanno assecondate, se non dannose. Così poco fa ho comprato un pacchetto di Fonzies: non sono nel tubo, ma meglio di niente. :lingua6: Inoltre ho comprato di nuovo la patete novelle. :slurp3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando vado al Cinema mangio sempre le patatine rustiche San Carlo: ottimo sostituto delle Contadine, anche se non proprio all'altezza. :slurp3:

Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Le patatine mi piaccciono tutte, le rustiche sono tra le mie preferita ma anche i Dixi o le paif...in genere le sgranocchio come aperitivo prima di cena insieme alla mia famiglia
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi hanno parlato molto bene delle patatine San Carlo al lime e pepe rosa, così ho deciso di comprarle: poco fa mi è presa una voglia di salato, così le ho mangiate. Non mi sono piaciute molto: all'inizio sì, poi verso la fine il retrogusto di lime e il troppo pepe rosa mi hanno quasi disgustato... :ko:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorni fa mi era venuta voglia di patatine Contadine, ma non le ho trovate, così mi sono accontentata di patate molto simili (se non uguali): ne ho finito un pacchetto quasi da sola prima di cenare. :lingua6:



Invece venerdì sera ho mangiato le classiche patatine fritte e le crocchette di patate come antipasto prima della pizza. :slurp3: