X Factor 4 - Da settembre 2010

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non sono concorde con voi va fa nulla..Comunque non ti rispondo perchè non seguo il programma, avrò visto solo dei frammenti quindi nonposso giudicare. Ero partita con l'intenzione di vederlo ma alla fine non mi attira
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

C'è poco da essere d'accordo: se chiedo se qualcuno sta seguendo il programma significa che è già iniziato (e si capisce solo leggendo il post); inoltre nel post precedente avevo chiesto se qualcuno ha visto la prima puntata, quindi l'ultima non poteva essere la prima. Per non fraintendere bastava leggere con attenzione (il post in questione e i precedenti) e non soffermarsi su un articolo. :azz2:
Oltre a questo, hai continuato a postare senza rispondere alle domande, quindi senza proseguire la discussione: tra le altre cose avevo chiesto se seguite il programma e "lo seguo poco" oppure "non lo seguo perché non mi ispira" o simili sono risposte; ignorare le domande non è una risposta. Se non scrivi proprio nel topic puoi anche non rispondere, ma se scrivi per discutere di un articolo potresti fare anche lo sforzo di restare IT rispondendo anche alle domande.
Non ti chiedo di fare il test del voto, non oso tanto: due click per aiutarci a capire temo siano troppo impegno...
Dopo la mia prova e quella di Rob, ho appena provato da cellulare con SuperInternet e mi è comparsa la scritta "Grazie per aver espresso la tua preferenza"; poi ho cliccato di nuovo ed è comparsa la scritta "Hai già votato, per questo sondaggio puoi votare solo una volta".
Ho votato a caso, solo per provare: nemmeno ricordo le preferenze. :risata4: No, dai: alcune le ricordo:
Ruggero: Crocodile Rock (Elton John)
Davide: Cosi celeste (Zucchero)
Stefano: Il Carrozzone (Renato Zero)
Kymera: 21 Guns (Green Day)
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Vi sembrerà strano ma io l'avevo capito che non era la prima puntata! E che andava in onda in prima serata :risata2:
Per il resto non so che dire: non vedo il programma, non voglio farlo e non mi interesso materialmente esprimendo voti :goccia3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma guarda che avevo capito che non era la prima puntata dal resto del topic era la prima espressione che non andava bene, comunque non siamo tutti uguali e forse sono deviata dal linguaggio lavorativo che uso tutti i giorni e so che la frase iniziale non lasciava intendere quello...
Ultima modifica di Timida26 il 22/10/2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai esordito così
Timida26 ha scritto:Ma scusa non era la prima serata ne hanno già fatto un paio
e hai continuato con
Timida26 ha scritto:scusa cosa avrei dovuto capire? se scrivi la prima serata capisco quello se mi scrivevi va in onda in prima serata allora capivo che ti rifarivi al prime time, almeno nel gergo pubblicitario si parla così.
Non pare proprio che avevi capito... :occhi4: Se, invece, avevi capito potevi evitare queste inutili osservazioni.
Evidentemente un articolo non induce a credere che mi riferivo alla prima puntata dato che capito pure marika :risata: ... che non segue il programma. :felice2:
La questione mi pare chiara e conclusa, torniamo alla discussione sul programma.