che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi al bar dell'uni ho mangiato un' ottima vaschetta di cous cous alle verdure! 3,50 euro. Davvero buono, non ce lo facevo! Stasera supplì preparati da me :occhiolino:
Era avanzato troppo riso al ragù, in frigo c'era una mozzarella di bufala e così ieri mi son messa ad impacchettarli :lingua6: Ottimi e genuini :applauso2:
Un applauso a me :occhi4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri sera siamo stati a cena in un locale a Roma dove si ballava salsa e simili. Che spassosa serata! :risata: :risata2: Io ho mangiato cose non troppo complicate. La sera prima ero stata ulteriormente a cena fuori e forse qualcosa mi ha fatto male.

Antipasto all'italiana:
Immagine
Una bella costata di manzo ed insalata:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri ho cenato al Mc' donalds dopo tanto tempo. Ho preso un'insalata gamberi e salmone e gamberi fritti a parte. Più gelato alla vaniglia e cioccolato sopra caldo. :slurp3:
Una notizia bomba! Oggi finalmente ad Auchan dentro al centro commerciale Porta di Roma ho trovato i TENERONI al salmone e al tonno! :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:ho trovato i TENERONI al salmone e al tonno!
:ola: Spero che ti piacciano o che almeno la smetti di rompere le scatole con questi Teneroni. :risata:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Te lo dirò dopo cena... :cool: Oggi è stato come se avessi visto la Madonna... :occhi4: :risata: