Campione lenti a contatto Acuvue Oasys

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Hai provato a rifare la domanda di richiesta? A me invece è arrivato il buono da stampare.

Caro cliente,

grazie per aver scelto ACUVUE®.

Allegato alla presente mail troverai il buono valido per una prova gratuita di un paio di lenti ACUVUE® OASYS®.
Ti invitiamo a stamparlo ed esibirlo all'ottico da te precedentemente selezionato ed indicato nel buono stesso.
La consegna dei campioni omaggio potrà essere subordinata all'effettuazione di un'applicazione di prova da parte dell'ottico

La Johnson & Johnson Vision Care non garantisce la gratuità della relativa prestazione professionale.

Ti ricordiamo inoltre che, grazie alla presente registrazione, parteciperai
all’estrazione per una fornitura annuale gratuita di ACUVUE® OASYS®.

Nella speranza che questa iniziativa sia di tuo gradimento ti ringraziamo ancora e ti salutiamo cordialmente.

Il team ACUVUE®
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika oggi ha da fare e mi ha scritto in privato di aver provato varie volte a richiedere il campione di lenti a contatto Acuvue Oasys, ma il codice dell'ottico risulta sempre errato. Mi ha chiesto anche di fare una prova a suo nome con un altro indirizzo e-mail e lo stesso codice dell'ottico: ho inserito quello riportato nella lista sul sito e sono in attesa della seconda e-mail.
Non credo che marika possa aver sbagliato ogni volta ad inserire il codice; forse è necessario un aggiornamento della lista degli ottici e dei codici da parte di Acuvue. :boh: Eventualmente, prova_oasys puoi effettuare tu la segnalazione oppure inviamo una mail all'indirizzo provaoasys@barrile.net ? :perplesso7:
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Grazie a voi della segnalazione, provvedo subito ad inoltrare la richiesta di controllo a chi di dovere, appena avrò notizie da riferirvi sarà mia cura farlo subito :sorriso:

a presto!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie a te. :sorriso2:
marika ha scritto:Ti preghiamo di verificare la tua casella mail, a breve riceverai la conferma della tua richiesta.
Inoltre ti invitiamo a controllare il tuo inbox, entro 48 ore riceverai una seconda mail con un buono di prova gratuita di ACUVUE® OASYS® che potrai utilizzare presso l’ottico da te indicato.
La prima mail, come scritto, mi è arrivata; la seconda ancora no: non sono trascorse 48 ore, ma oltre 24 sì e agli altri le mail con il buono (o con l'avviso che il codice è errato) sono arrivate entro poche ore. Devo iniziare a preoccuparmi? :perplesso7: Oppure sono in corso controlli dei codici che rallentano la procedura di invio dei buoni? La richiesta è quella a nome di marika con il codice dell'ottico che non risulta corretto...
Se entro 48 ore dalla compilazione del form non mi arriva la mail con il buono, posso compilare di nuovo il form con gli stessi dati? :occhi:
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Fenice ha scritto:Grazie a te. :sorriso2:
marika ha scritto:Ti preghiamo di verificare la tua casella mail, a breve riceverai la conferma della tua richiesta.
Inoltre ti invitiamo a controllare il tuo inbox, entro 48 ore riceverai una seconda mail con un buono di prova gratuita di ACUVUE® OASYS® che potrai utilizzare presso l’ottico da te indicato.
La prima mail, come scritto, mi è arrivata; la seconda ancora no: non sono trascorse 48 ore, ma oltre 24 sì e agli altri le mail con il buono (o con l'avviso che il codice è errato) sono arrivate entro poche ore. Devo iniziare a preoccuparmi? :perplesso7: Oppure sono in corso controlli dei codici che rallentano la procedura di invio dei buoni? La richiesta è quella a nome di marika con il codice dell'ottico che non risulta corretto...
Se entro 48 ore dalla compilazione del form non mi arriva la mail con il buono, posso compilare di nuovo il form con gli stessi dati? :occhi:

Calma e sangue freddo :D
Direi aspettiamo le 48 ore e poi valutiamo su come muoverci ;)
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio