Concorso "Vinci un anno di lenti a contatto Acuvue Oasys"

Scade il 31/12/2010

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Ciao ragazzi per chi ancora non ne fosse al corrente o si fosse perso qualche passaggio in precedenti topic...ricapitolo quì le novità che la Acuvue avrebbe piacere di offrire così da dare l'opportunità al maggior numero di persone di testare gratis le ultime nate: le lenti a contatto Oasys.

Sono Laura e faccio da portavoce Acuvue, come già precedentemente comunicato da uno di voi (grazie valeriuz!:D) l'iniziativa promossa da Acuvue riguarda la distribuzione di un campione gratuito di lenti a contatto oasys tramite la facile compilazione di un form di registrazione.
Per venire incontro a ciscuno di voi, è possibile ritirare il proprio campione omaggio presso l’ottico dal quale vi è più comodo andare!

Ti ringrazio ancora per la tua accoglienza e sperando di farvi cosa gradita non mi resta altro che dirvi....posso aiutarvi in qualche altro modo? Domande o curiosità sul concorso?

:) A presto :)

[hr][/hr]

Tipologia di promozione: concorso a premi
Modalità di partecipazione: prenotazione prova gratuita lenti a contatto oggetto della promozione
Modalità di vincita: estrazione finale
Soggetto promotore: JOHNSON & JOHNSON MEDICAL S.P.A. DIVISIONE VISION CARE
Homepage: https://www.acuvue.it/prova_oasys
Regolamento: http://www.acuvue.it/regolamento

Inizio: 09/10/2010
Termine: 31/12/2010
Sviluppo del concorso: il concorso si svilupperà in tre fasi di partecipazione:
1° Fase: Dal 9 al 31 ottobre 2010 (con assegnazione premi in data 5 novembre 2010)
2° Fase: Dal 1 al 30 novembre 2010 (con assegnazione premi in data 3 dicembre 2010)
3° Fase: Dal 1 al 31 dicembre 2010 (con assegnazione premi in data 14 gennaio 2011)

Descrizione:
Tutti gli utenti che, a partire dal 9 ottobre 2010 e fino al 31 dicembre 2010, si recheranno sul Sito Internet https://www.acuvue.it/prova_oasys e prenoteranno una prova gratuita delle lenti a contatto oggetto della promozione, parteciperanno automaticamente all’assegnazione dei 3 premi uguali in palio. Prenotare la prova sarà gratuito, salvo i normali costi di connessione a Internet.

Premi:
Il totale complessivo massimo del montepremi del concorso è di Euro 903,00 (novecentotre/00), al netto di Iva, ed è composto da 3 premi uguali, del valore unitario di Euro 301,00 (trecentouno/00), che consistono ognuno in:
• Nr. 1 Fornitura Annuale di Lenti a contatto ACUVUE® OASYS® with HYDRACLEAR® Plus o ACUVUE® OASYS® for ASTIGMATISM with HYDRACLEAR® Plus (pari a nr. 8 confezioni da 6 lenti a contatto bi-settimanali), del valore massimo di Euro 301,00 (trecentouno/00) al netto di Iva.
Ultima modifica di Rob il 23/10/2010, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Le informazioni sulle lenti le ho spostate qui: http://forum.robbor.it/viewtopic.php?f=48&t=3989
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai seguito il consiglio di Rob e hai aperto il topic nel forum Concorsi Online, ma non hai scritto nulla del Concorso, nemmeno un link al sito: di che cosa discutiamo? :perplesso7:
Ho modificato il tuo post aggiungendo vari dettagli relativi al Concorso, in modo tale da poterne discutere.

Secondo voi mi conviene partecipare subito? :perplesso4: Difficile prevedere in quale delle tre fasi il numero dei partecipanti sarà più basso, quindi le probabilità di essere estratti saranno maggiori... :penso: Adesso o nell'ultima fase? Ho la sensazione che il picco di partecipanti ci sarà a novembre... Immagine
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Bene, ora abbiamo un topic per discutere sulle lenti in omaggio (viewtopic.php?f=48&t=3989) ed un topic (questo) sul concorso, come è nostra consuetudine fare.
Grazie Fenice per le integrazioni. A prova_oasys io vorrei invece chiedere se in caso di vincita si ricevono le scatole di lenti oppure se bisogna ritirarle presso un ottico, così come avviene con il campione gratuito.
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Grazie Fenice per il tuo preciso contributo. :)
Non volevo essere invadente essendo nuova da queste parti, perciò attendevo che qualcuno fosse interessato e volesse saperne di più della prova Acuvue Oasys.

Confermo il link:
https://www.acuvue.it/prova_oasys nel quale troverete il form di registrazione da compilare per ricevere il campione omaggio.
Vi verranno richiesti davvero pochissimi dati.
Alla voce "Codice Ottico" inserire il numero di 4 cifre che troverete nella lista degli ottici (clicca la scritta in azzurro in basso a sinistra dello schermo del tuo pc - si aprirà un file PDF) così facendo potrete scegliere in base alla città e al CAP il negozio che vi fa più comodo.
Cliccate si invia e il gioco sarà fatto!
Riceverete direttamente il vostro buono per campione omaggio di lenti oasys in un'email Acuvue.
Facendo richiesta di una prova gratuita delle lenti a contatto - dal 9 ottobre 2010 fino al 31 dicembre 2010 - in automatico verrete inseriti in una lista che vi permetterà di partecipare al concorso relativo al mese della vostra iscrizione (per un totale di 3 estrazioni).
Capisco che la fornitura per un anno intero di lenti a contatto ACUVUE OASYS with HYDRACLEAR Plus o ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM with HYDRACLEAR Plus faccia davvero gola (al nostro portafogli soprattutto ;)) purtroppo però Fenice non ho possibilità di controllare il numero di persone che stanno prenotando la loro prova gratuita delle lenti oggetto della promozione; di conseguenza mi è difficile darti un suggerimento o un'indicazione di massima sul momento propizio.
...Buona fortuna :D!!!!!

Rob, i vincitori estratti saranno contattati tramite la società SKEMAADVERTISING e il premio verrà consegnato loro, entro e non oltre 180 giorni da ogni singola assegnazione. Quindi no, non è previsto il ritiro dall'ottico.

Continuate a contare pure su di me... sono quì. ;)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

prova_oasys ha scritto:purtroppo però Fenice non ho possibilità di controllare il numero di persone che stanno prenotando la loro prova gratuita delle lenti oggetto della promozione; di conseguenza mi è difficile darti un suggerimento o un'indicazione di massima sul momento propizio.
Grazie lo stesso. Ho deciso di non partecipare ad ottobre: o lo farò a novembre (magari mi arriva il premio come regalo di Natale Immagine ) o a dicembre (anche un regalo per Pasqua va bene :lol: ).
prova_oasys ha scritto:Rob, i vincitori estratti saranno contattati tramite la società SKEMAADVERTISING e il premio verrà consegnato loro, entro e non oltre 180 giorni da ogni singola assegnazione. Quindi no, non è previsto il ritiro dall'ottico.
Immagino che il contatto avverà via e-mail dato che nel format non viene richiesto il numero di telefono; l'indirizzo presso cui recapitare il premio dovrà essere fornito per posta elettronica? :perplesso7: Si può decidere di far giungere il premio ad un'altra persona o in un luogo diverso da quello indicato dal CAP in fase di registrazione?