Una serata a Ballarò

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Stasera ospiti a Ballarò (oltre me :cool: ) Il Nobel per l'economia 2010 Christopher Pissarides, Dario Franceschini e Maurizio Gasparri. Tema centrale della puntata è la competitività del nostro Paese. :occhiolino2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Purtroppo ho un precedente impegno (I Cesaroni su canale5 :lol: ) e non credo che potrò vedere il programma... :sonno5: Magari ti guarderò su Rai Sat Extra domani...

:freccia2: La competitività del nostro Paese - In onda Martedì 26 ottobre 2010 alle 21.05
Il Nobel per l’economia 2010 Christopher Pissarides è ospite di Ballarò , il settimanale di approfondimento condotto da Giovanni Floris che è stato indicato dai telespettatori come il più affidabile tra i talk-show, con un indice del 53.2 per cento, secondo risultati del sondaggio annuale dell’Osservatorio Demos-Coop sugli italiani e l’informazione.

Tema centrale della puntata in onda domani la competitività del nostro Paese. Tra gli altri ospiti il presidente dei deputati del PD Dario Franceschini e il presidente dei senatori del PdL Maurizio Gasparri.

In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per guardare la faccia da cavolo di marika mi sono persa la fine de I Cesaroni (menomale che c'è Canale5+1...). :aiuto:
Due volte ho cambiato canale durante la pubblicità, due volte ho visto marika: la prima da lontano cercava di fare la seria, la seconda in primo piano (per le risate :fischio: ho perso la fine de I Cesaroni).
Sto continuando a seguire il programma: per la prima volta non mi annoia perché il giochino è quello di riprendere marika (che faccia poco fa! L'ho registrata con la fotocamera! :risata: ). :bastard:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 618
Grazie ricevuti : 1217
Sesso:

Messaggio

:funny_post:

No dai, è così attenta e concentrata... Shhhhhh non disturbiamola. :risata8:

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questa è l'inquadratura che mi ha fatto perdere la fine della serie TV. :sisi2:
Le ho inviato per e-mail un breve video: non ho un programma per coprire i volti, ma anche avendolo avrei oscurato praticamente tutto dato che ho ripreso un suo primo piano. :risata4:
Se guardate la puntata usando Rai Replay nei prossimi 7 giorni oppure domani su Rai Sat Extra alle 21.00 (mi pare), fate caso a l'unica ragazza riccia che viene inquadrata spesso. Per aiutarvi ad individuare marika vi scrivo che la prima volta che l'ho vista stava sgobbata con il gomito sulla gamba e il mento sulla mano, ma subito ha cambiato posizione mettendo il dito indice vicino alla guancia sinistra e assumendo l'aria della persona presa dalla discussione. :risata: