[risolto] Passare a h3g?

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allora fai acquistare la USIM H3G a tuo padre. :occhiolino:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ma la naviga 3 è per navigare con il telefonino o con il pc??!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con entrambi. :felice2: Basta configurare adeguatamente il cellulare e creare una connessione sul pc. Per qualsiasi dubbio/curiosità chiedi pure nel topic sulla naviga3. :occhiolino:
La H3G ti sta tentando, eh? :risata4:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Abbastanza!!! :risata4: Anche perchè ora ho visto sul sito ...che se gli ricarico 30 euro al mese posso scegliere tra vari cellulari tra cui n96 della nokia e il nuovo htc diamond (che mi alletta molto!).
Tu che dici,conosci questi cellulari?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche se la H3G fa offerte allettanti (almeno all'apparenza)... non farti tentare. :nono2: Dal mio punto di vista non ci si deve "legare" ad un operatore: niente abbonamenti, comodato d'uso, ecc. :ko:
Ad esempio, giorni fa mi è arivata una mail dallo Shop3: "Nokia N95 solo per te!". Pagando 5 € e ricaricando 20 € al mese per 24 mesi ( :ko2: ) il cellulare è mio...
Non so quanto spendi di ricarica al mese, ma 30 € sono tanti: moltiplica la ricarica per TOT mesi e... il cellulare l'hai pagato tantissimo! A meno che la tua spesa mensile non supera i 30 €: in tal caso, però, resta la questione del "legame" con H3G per TOT mesi...
Io te lo sconsiglio: la ricaricabile è la cosa migliore, soprattutto in questi tempi di rimodulazioni improvvise... :occhi4: