Concorso "Vinci un anno di lenti a contatto Acuvue Oasys"

Scade il 31/12/2010

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Fenice ha scritto:
prova_oasys ha scritto:
Immagino che il contatto avverà via e-mail dato che nel format non viene richiesto il numero di telefono; l'indirizzo presso cui recapitare il premio dovrà essere fornito per posta elettronica? :perplesso7: Si può decidere di far giungere il premio ad un'altra persona o in un luogo diverso da quello indicato dal CAP in fase di registrazione?
Proprio così Fenice, il contatto avverà via email dato che nel format come hai potuto vedere non è chiesto il numero di telefono;
Purtroppo non ho informazioni più specifiche a riguardo, ma sicuramente c’è l’intermediazione di una agenzia (come avevo anticipato a Rob) che avrà premura di avvisare il vincitore.
:ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie della conferma. :sorriso2: Alle altre due domande non sai rispondere? :perplesso7: Mi riferisco a
Fenice ha scritto:Si può decidere di far giungere il premio ad un'altra persona o in un luogo diverso da quello indicato dal CAP in fase di registrazione?
Insomma, il CAP inserito in fase di registrazione ha un'utilità "statistica" per Acuvue o serve ai fini del Concorso? Grazie. Lo chiedo perché io "vago" per l'Italia. :lingua6:
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Fenice ha scritto:Grazie della conferma. :sorriso2: Alle altre due domande non sai rispondere? :perplesso7: Mi riferisco a
Fenice ha scritto:Si può decidere di far giungere il premio ad un'altra persona o in un luogo diverso da quello indicato dal CAP in fase di registrazione?
Insomma, il CAP inserito in fase di registrazione ha un'utilità "statistica" per Acuvue o serve ai fini del Concorso? Grazie. Lo chiedo perché io "vago" per l'Italia. :lingua6:

Non so come accontentarti, sorry.:(
Andando per logica, quella dell'indirizzo immagino sia una cosa che potrai sapere contestualmente alla telefonata che riceverai qualora risultassi vincitrice della fornitura di un anno.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Pensavo che i portavoce Acuvue sapessero qual è l'uso dei dati richiesti nel form d'iscrizione al Concorso. :boh:
Vorrà dire che giocherò con il CAP di residenza e in caso di vincita, se non si può cambiare il CAP o il nome, faccio inviare il tutto al mio indirizzo di residenza e poi mi farò spedire un pacco nel luogo dove mi trovo... Grazie lo stesso.
Intanto ho deciso di giocare a dicembre: Rob e marika hanno giocato ad ottobre, mia madre giocherà a novembre e io tenterò la sorte nell'ultimo mese di gioco. :felice2:
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Siamo grati di questo spazio che ci è stato fornito, e siamo quì con tutta la voglia e tutte il bagaglio di informazioni di cui disponiamo per potervi offrire la nostra massima collaborazione, così come credo sia accaduto in questi ultimi giorni. Il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità agli utenti del forum di conoscere l'iniziativa Acuvue e di provare, in modo del tutto gratuito, le lenti a contatto.

Ciò che ti posso confermare è che nel procedere alla prenotazione, nel form di registrazione tra i dati richiesti (Data di Nascita, Nome, Cognome, Indirizzo di Posta Elettronica, Password prescelta) la Provincia e il Codice di avviamento postale sono riferiti al proprio Domicilio.
Purtroppo però non ci è dato essere a conoscenza di dettagli più precisi, come nel caso dell'indirizzo di spedizione da fornire (domicilio? residenza? lavoro?) nel caso dell'eventuale vincita, che come detto in precedenza avverrà ad opera della società SKEMAADVERTISING.

Sperando di potervi essere ancora di supporto, mando un saluto a tutti :)