che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Per gli amanti del riso al latte, avete mai mangiato quello "strudy"?
Me ne avevi parlato ma poi mi è passata la fantasia. Per i miei gusti sarebbe una buona accoppiata, ma al concreto chissà se può piacermi :penso:

Io devo ancora preparare il cous cous comprato in scatola. La mia compagnia non è propensa a mangiarlo :impreca:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ai 50 anni di matrimonio dei miei zii, a Torino, ho mangiato:

-carpaccio e scaglie di grana ( :ko: ):

Immagine

-flan al parmigiano in crema cardinale:

Immagine

- rustico fonduta ed asparagi:

Immagine

Poi è successo un disguido con il cuoco: ha sbagliato e scambiato il condimento dei due primi :azz2: Da denuncia :risata4: Ha invertito gli agnolotti in salsa al barolo con i tagliolini al ragù! Io non ho mangiato nessuno dei due, ma i commensali mi hanno riferito che i tagliolini era immangiabili mentre gli agnolotti, come sempre, buoni con tutto!

Non ho foto del secondo: un brasato, sempre al barolo mi pare, con patate ed insalata :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quando sono invitata ad una festa, soprattutto se in un ristorante, non lascio niente nel piatto a meno che non ci sia qualcosa che non mi piace (rarissimo, dato che si tende a mettere nel menù cibi che piacciono "ai più") o che il mio stomaco mi supplichi di non riempirlo più. :lol: Credo che avrei mangiato comunque i due primi: quando mi poteva recapitare un errore dello chef?
Dall'esterno è divertente, ma i tuoi zii avranno avuto poco da ridere... :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Più che altro mia cugina! :shock6: Era avvelenata! Spero che ci sia stato uno sconto sostanzioso :occhi4:
Non ce la facevo a mangiare il primo: mi ero abbuffata col buffet decisamente in maniera spropositata! Preferivo mangiare il secondo, dolce e frutta! :slurp:

Un sera a casa dei miei cugini, insieme ai loro amici, abbiamo assaggiato anche la Torta al limone Mulino Bianco:

Immagine

Di qualche sabato fa è invece la piadina (rughetta e certosino) servitami con bandierina tedesca al seguito! :risata4:

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Torta al limone Mulino Bianco
Buona, mangiabile o immangiabile? :perplesso7:
marika ha scritto:con bandierina tedesca al seguito
Che c'azzecca? :occhi: