Nintendo wii
-
- Esperto del Forum
- 16
siamo ancora in pochi e ce lo possiamo permettere... un bel torneo con tutti gli iscritti del forum io sifdo il capo rob che mi sembra "scarso"
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fai il gradasso perché il Site Admin ha così tante cose da fare (che possiamo solo lontanamente immaginare) che non ha tempo di fare altri Record? Non provocarlo…Skorpio ha scritto:siamo ancora in pochi e ce lo possiamo permettere... un bel torneo con tutti gli iscritti del forum io sifdo il capo rob che mi sembra "scarso"
Se Tecnico effettuerà l’acquisto vorrai provarlo anche tu? Ti trovi in zona?
Attendiamo notizie da Tecnico.
Offtopic: L’argomento è diventato popolare, cioè l’icona ha cambiato colore
-
- Esperto del Forum
- 16
Fenice ha scritto:Allora poi inviti S_RCS a giocare: Rieti-Roma non è distante.Tecnico ha scritto:No ma tanto tra un pò la compro!
per ora si può fare anche una sfida tra tutti gli utenti!
-
- Very Important Poster
- 16
Rieti Roma non è per nulla distante...si può fare...poi lo faccio ogni volta per l'uni, per giocare sarà meno pesante di sicuroTecnico ha scritto:Fenice ha scritto:Allora poi inviti S_RCS a giocare: Rieti-Roma non è distante.Tecnico ha scritto:No ma tanto tra un pò la compro!
per ora si può fare anche una sfida tra tutti gli utenti!
-
- Esperto del Forum
- 16
Ottimo allora!!S_RCS ha scritto:Rieti Roma non è per nulla distante...si può fare...poi lo faccio ogni volta per l'uni, per giocare sarà meno pesante di sicuro