Concorso "Vinci un anno di lenti a contatto Acuvue Oasys"

Scade il 31/12/2010

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Hey :)
...zero vincitori da queste parti?

Ricordo a chi non avesse fatto in tempo a partecipare alla prima fase del concorso, ci sono in ballo altre due opportunità per le prossime estrazioni, iscrivendovi e compilando il form nel mese di novembre e di dicembre!

Buonanotte a tutti :D
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho spostato il post nel topic del Concorso.
Io non ho partecipato stavolta, attendo dicembre. Rob ha partecipato e pure marika (anche se non ha potuto ritirare il campione omaggio viewtopic.php?f=48&t=3989&p=47398#p47398).
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Fenice ha scritto:Ho spostato il post nel topic del Concorso.
Io non ho partecipato stavolta, attendo dicembre. Rob ha partecipato e pure marika (anche se non ha potuto ritirare il campione omaggio viewtopic.php?f=48&t=3989&p=47398#p47398).
Per questo mistero del campione omaggio di marika mi spiace veramente tanto. Il sistema si è impallato provando anche con il secondo indirizzo email se non ricordo male?

Speriamo almeno che la tua partecipazione all'ultima estrazione di dicembre si riveli fortunata! ;)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La situazione dei campioni gratis non è variata rispetto a ciò che leggi [b]qui[/b].
Speriamo bene per dicembre. :quadrifoglio:
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Siamo arrivati alla metà della seconda fase del concorso Acuvue Oasys.

Fino al 30 Novembre, continuate a registrarvi sul sito che c'è ancora la possibilità di partecipare al concorso di questo mese e vincere lo strepitoso premio messo in palio da Acuvue proprio per voi!
L'estrazione è prevista per Dicembre....ci starebbero proprio bene tante belle confezioni di lenti a contatto oasys sotto l'albero di Natale!!!!:D