ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Timida26 ha scritto:si sente che la primavera è finita....
Si sentiva anche a luglio-agosto quando faceva un caldo terribile.
Sì, l'estate è finita: dalle mie parti non è più piacevole lasciare le finestre aperte a lungo. Basta abiti estivi, ma se ci si copre di più si sta bene: temperatura ideale, né caldo né freddo.
Io adoro l'estate, perché amo il sole e avere poco "tessuto" addosso. L'inverno è troppo freddo e i vesti ingombranti.
Mi piace sia l'autunno che la primavera, perché la temperatura è gradevole: vestirsi "a cipolla" è uno dei lati negativi, ma per il resto mi piace vedere i fiori colorare la primavera e le foglie colorare l'autunno.
Fenice ha scritto:Bello nascere in questa stagione.
mi piace vedere i fiori colorare la primavera e le foglie colorare l'autunno.
Molti pensano che l'autunno sia una stagione triste, forse è vero, però anche a me proprio come fenice piace il paesaggio autunnale, le foglie colorate che cadono e colorano le strade...