ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:A parte me e pochi altri appassionati di Cinema e utilizzatori di Smartphone, pensi che sia tanta la gente disposta a comprare una Usim solo per avere la Card Gold?
Con tutta la pubblicità che la Tre ha fatto loro, queste card sono ormai molto conosciute. Quindi credo proprio che saranno in tanti ad approfittarne, a prescindere dall'ottima tariffa.
Tra i film in uscita venerdì 12 novembre 2010 (viewtopic.php?f=16&t=4055&p=47790#p47790) con le Card Tre potremo vedere The Social Network e Stanno tutti bene, parola di 3Italia via Facebook.
Altre novità dalla pagina Facebook: da venerdì 12 novembre 2010 con Grande Cinema 3 anche "Unstoppable - Fuori Controllo" e Porco Rosso, oltre ai già citati The Social Network e Stanno tutti bene. Unstoppable vorrei vederlo; Porco Rosso... non è il nuovo capolavoro di animazione di Hayao Miyazaki, come potete leggere qui.
Un SMS da Cinema3 oggi mi ha ricordato un solo nuovo film in lista... Da oggi sul grande schermo l'attesissimo film "The social network". Buona visione con la tua card GrandeCinema3!