Campione lenti a contatto Acuvue Oasys

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

In effetti sì e mi auguro si possa risolvere presto in questo modo. :sorriso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho inviato la mail spiegando che nella mia precedente richiesta il codice era errato. Ho presentato così i nuovi punti ottici in cui si potrebbe attingere in sostituzione.
In attesa di risposte.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho inviato la mail automaticamente dall'altro indirizzo di posta. La risposta è stata questa:

Gentile Cliente,

è possibile modificare il codice ottico prescelto, e la sua segnalazione di nuovi codici va più che bene.

Purtroppo l’indirizzo e-mail xxx non è presente nel nostro database.
La preghiamo di utilizzare per la comunicazione del nuovo codice ottico la stessa email utilizzata al momento della registrazione.

Cordiali saluti

Il team ACUVUE®

Ho già provveduto!
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

marika ha scritto:Ho inviato la mail automaticamente dall'altro indirizzo di posta. La risposta è stata questa:

Gentile Cliente,

è possibile modificare il codice ottico prescelto, e la sua segnalazione di nuovi codici va più che bene.

Purtroppo l’indirizzo e-mail xxx non è presente nel nostro database.
La preghiamo di utilizzare per la comunicazione del nuovo codice ottico la stessa email utilizzata al momento della registrazione.

Cordiali saluti

Il team ACUVUE®

Ho già provveduto!

Ed è andata liscia? :)
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Caro cliente,

grazie per aver scelto ACUVUE®.

Allegato alla presente mail troverai il buono valido per una prova gratuita di un paio di lenti ACUVUE® OASYS®.
Ti invitiamo a stamparlo ed esibirlo all'ottico da te precedentemente selezionato ed indicato nel buono stesso.
La consegna dei campioni omaggio potrà essere subordinata all'effettuazione di un'applicazione di prova da parte dell'ottico

La Johnson & Johnson Vision Care non garantisce la gratuità della relativa prestazione professionale.

Ti ricordiamo inoltre che, grazie alla presente registrazione, parteciperai
all’estrazione per una fornitura annuale gratuita di ACUVUE® OASYS®.

Nella speranza che questa iniziativa sia di tuo gradimento ti ringraziamo ancora e ti salutiamo cordialmente.

Il team ACUVUE®