ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
marika e io ne sappiamo abbastanza di Torino (viewtopic.php?f=46&t=3063). Preferisco scaricare le brochures in pdf, ma magari potrei richiederle per qualche amico o parente, così lo invoglio a venirmi a trovare.
Mi è arrivata questa mail da welcome@Turismotorino.org
Gentile Signora XXX,
facendo seguito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che provvederemo a inviarLe il materiale informativo tramite posta entro 10 giorni lavorativi, non appena ci comunicherà il Suo indirizzo completo di numero civico.
Presso i nostri Uffici del Turismo di Torino troverà ogni indicazione turistica relativa a musei e mostre, spettacoli ed eventi, caffè storici e ristoranti. Potrà iscriversi alle visite guidate alla città, con guida professionista, per scoprire i diversi volti di Torino.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni, non esiti a contattarci al seguente indirizzo: info.torino@turismotorino.org
Nell'attesa di darLe il benvenuto in provincia di Torino, La salutiamo cordialmente.
Mi pareva di aver inserito il numero civico... Ritento.