I loghi di Google del 2010

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Beh, non riesco a convenire col tuo pensiero. E' il classico inizio di giornata di un bambino borghese, benestante forse. :boh: E appunto perché non è così scontato come atto "quotidiano", mi sembra una presa in giro. Tutto qui :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Borghese non direi: il diritto al cibo e all'istruzione è di ogni bambino. Il fatto che non tutti possano mangiare o avere l'adeguata istruzione è proprio ciò che l'UNICEF e altre organizzazioni tentano di combattere. :leggi2:
Proprio perché ti ricorda "quelle vignette stampate sul sussidiario delle elementari dove tu devi descrivere la tua giornata tipo", questo significa che Google ha centrato la questione: la giornata tipo di ogni bambino dorebbe essere quella illustrata, cioè si sveglia, si lava, si veste, fa colazione e va a scuola. :occhiolino:
Senti come inizia questo servizio...
YouTube
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho capito, ne son colma di nozioni sui diritti umani! Guai a negarli ai bambini: giammai! Questo non esonera dal fatto che, secondo me, e nella mia immensa mala fede, questo sia un logo che ha del demenziale e che tracima nel superfluo. Avrei preferito un'immagine forte e significativa che spingesse i più a non tapparsi gli occhi, proprio per l'importanza del tema, nel momento in cui si effettuano ricerche su google.
Ma questa è una mia idea di protesta. Tutta personale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

I loghi di Google non servono a protestare, ma a ricordare un evento: in questo caso la Giornata mondiale dei diritti dei bambini. :occhiolino:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Non ne vedrai mai di immagini forti fra i loghi di Google, abbiamo ormai capito che il suo stile comunicativo è scherzoso e spensierato ma non per questo privo di significati spesso profondi.