Diciamo che sarei disposta a partire (o almeno questi sono i programmi tra me, la ragazza che mi ospita ed un'altra proveniente da Barcellona) il 27. Fare lì Capodanno e tornare verso il 2 con la spagnola al seguito.
Viaggio in Polonia
destinazione Cracovia
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Sto organizzando un viaggio in Polonia post-natalizio. Vedendo questo mi è venuto in mente di aprire un topic. Devo arrivare a Cracovia... Voi come ci arrivereste? 
Diciamo che sarei disposta a partire (o almeno questi sono i programmi tra me, la ragazza che mi ospita ed un'altra proveniente da Barcellona) il 27. Fare lì Capodanno e tornare verso il 2 con la spagnola al seguito.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Che ne dici di un volo diretto Roma-Cracovia?
Però dovete decidere in fretta perché la gente che si organizza per le feste natalizie e, soprattutto, per Capodanno è tantissima!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Direttissimo. Infatti in settimana devo comprarlo assolutamente 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se, dopo che avete preso accordi sicuri, hai problemi nella scelta del volo... facci sapere, così ti consigliamo. Nel caso tu riesca a cavartela da sola (ormai sei entrata nel tunnel degli acquisti online
), facci sapere che offerta hai trovato. 
-
marika
- Very Important Poster

- 17