Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
15
Messaggio

Anche io l'ho visto, ma non ieri, al rientro dalla gita in Sicilia. Non mi è piaciuto per niente, infatti mi sono addormentata. :sonno:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Cado dalle nubi (non nuvole) è divertente o soporifero? Effetto opposto su Timida e Lulu. :risata4: Altri che lo hanno visto? Lui ogni tanto in TV fa ridere, ma in un film... :penso: Quando sarà trasmesso in prima serata lo guardo (se non c'è nulla di bello in TV ) e vi faccio sapere.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Mi sto preparando alla visione di SAW 3D guardando tutti i precedenti film: fino al quarto li avevo visti mano mano che sono usciti al Cinema, ma il quinto non lo avevo guardato mai prima di lunedì sera. Rispetto ai quattro film precedenti è meno splatter: ci sono tanti rimandi al passato e il film serve per far luce su alcuni aspetti non chiariti negli altri film e a mostrare come l'enigmista ha iniziato il gioco e il modo in cui si preparava a giocare.
Con il quinto Saw potevano anche interrompere la "saga": chissà in Saw 6 che cosa si sono inventati... Non ho letto la trama: penso di vederlo stasera in modo tale da poter andare al Cinema domani per vedere l'epilogo in 3D. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Giorni fa ho preso in visione un DVD prestatomi da Fenice: Sense and sensibility tratta dall'opera di J. Austen. Che dire?
Sembra la versione sfigata di Orgoglio e Pregiudizio ma tutto sommato niente di riprovevole.
Temi abbastanza comuni (come quelli dell'amore al tempo dei matrimoni combinati) e finale prevedibile, che ci sta tutto e, che non produce pertanto smagliature insite nella narrazione.
Sarà che non sto nel pieno del periodo romantico e, magari, non posso apprezzare al meglio la pellicola? O forse mi riserverò di rimanere scettica perché è proprio la normale reazione di due ore stucchevoli? :penso:

Vediamo se andrà meglio, prossimamente, con 50 volte il primo bacio. Il mio commento rischia il ban, nonostante il diritto costituzionalmente tutelato alla libertà di pensiero e d'espressione! :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Il film Ragione e Sentimento non è all'altezza del libro; certo, deve piacere lo stile della Austen ed è necessario immergersi nell'epoca in cui la scrittrice è vissuta. :sisi2: Se vuoi ti presto anche il libro. :felice2:
marika ha scritto:Vediamo se andrà meglio, prossimamente, con 50 volte il primo bacio. Il mio commento rischia il ban, nonostante il diritto costituzionalmente tutelato alla libertà di pensiero e d'espressione! :cool:
Ora aggiungo una postilla al Regolamento di RobboR: "Coloro che hanno visto 50 volte il primo bacio e non hanno apprezzato il film evitino l'iscrizione; se la visione del film avverrà ad iscrizione avvenuta, ogni commento non positivo causerà il ban". :occhi4: