Siamo giunti al secondo mese dell'iniziativa promossa da Acuvue, mi raccomando vi è data l'opportunità di ricevere un campione omaggio di lenti a contatto fino al 31 Dicembre!!!!
Registratevi al sito e prenotate presso un ottico convenzionato la prova di un paio di lenti ACUVUE OASYS gratuitamente.:)
Campione lenti a contatto Acuvue Oasys
-
prova_oasys
- Promoter

- 15
grazie per aver scelto ACUVUE®.
Allegato alla presente mail troverai il buono valido per una prova gratuita di un paio di lenti ACUVUE® OASYS®.
Ti invitiamo a stamparlo ed esibirlo all'ottico da te precedentemente selezionato ed indicato nel buono stesso.
La consegna dei campioni omaggio potrà essere subordinata all'effettuazione di un'applicazione di prova da parte dell'ottico
La Johnson & Johnson Vision Care non garantisce la gratuità della relativa prestazione professionale.
Ti ricordiamo inoltre che, grazie alla presente registrazione, parteciperai
all’estrazione per una fornitura annuale gratuita di ACUVUE® OASYS®.
Nella speranza che questa iniziativa sia di tuo gradimento ti ringraziamo ancora e ti salutiamo cordialmente.
Il team ACUVUE®
Bene bene marika mi fa proprio piacere, a quanto pare siamo riusciti a risolvere. Grandi! ;)
-
prova_oasys
- Promoter

- 15
Volevo sapere se continuano ad andare bene le registrazioni al form e la prenotazione della prova gratuita o se al contrario (e mi auguro non sia così) c'è qualche problema su cui vi posso fornire assistenza.
Avete ricevuto il campione omaggio di lenti oasys oggetto della promozione?

Volevo sapere se continuano ad andare bene le registrazioni al form e la prenotazione della prova gratuita o se al contrario (e mi auguro non sia così) c'è qualche problema su cui vi posso fornire assistenza.
Avete ricevuto il campione omaggio di lenti oasys oggetto della promozione?
-
marika
- Very Important Poster

- 17
La verità è che io son perfettamente incasinata e non ho sempre il tempo e la macchina (quella di mio padre si è rotta e ci sacrifichiamo un po' a turno. Non posso sempre chiederla) per andare a prendere queste lenti. Non mi son dimenticata, spero che Fenice non me ne voglia.
La verità è che io son perfettamente incasinata e non ho sempre il tempo e la macchina (quella di mio padre si è rotta e ci sacrifichiamo un po' a turno. Non posso sempre chiederla) per andare a prendere queste lenti. Non mi son dimenticata, spero che Fenice non me ne voglia.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nessun problema segnalato di recente (se no lo troveresti scritto nei post precedenti
).
Ritirato, non ricevuto. Meglio non creare equivoci.prova_oasys ha scritto:Avete ricevuto il campione omaggio di lenti oasys oggetto della promozione?
Non ti preoccupare marika, sto già testando le lenti: non le indosso tutto il giorno perché negli ultimi tempi sto circa 16 ore al giorno davanti al PC e ho già mal di testa per altri motivi, non voglio averlo anche per l'utilizzo prolungato delle lenti a contatto. Infatti dopo 5-6 ore che sto al PC, se uso le lenti la testa mi fa male più del solito; invece per uscire e andare al Cinema sono molto comode, anche se ho gli occhi stanchi non le sento.marika ha scritto:non ho sempre il tempo e la macchina per andare a prendere queste lenti.