Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

carasibi ha scritto:Ciao Timida, no, non è stato di parte quell'uomo :felice2:
Ma è anche vero che gli attori sono molto bravi.
Sono andata a vederlo ieri, avevo letto il libro così non ho avuto brutte sorprese. La storia, certo, è tragicamente attuale, bisogna aver voglia di entrare in quel tipo di dramma, odioso e incomprensibile... Forse è anche per questo che la critica ha storto un po' il naso.
Grazie per il tuo giudizio Carasibi, devo dire i tuoi commenti mi invogliano e vederlo ancora di più, magari lo guardo...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Al cinema dal 03 ottobre 2008

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]

In questi giorni in cui sono stata in giro ho visto la pubblicità di Mamma mia! tantissime volte: nelle stazioni ferroviarie la pubblicità viene trasmessa in continuazione. :ko2:
Tra i film in uscita oggi è quello che andrei a vedere con più piacere, ma credo di poter aspettare senza fretta l'uscita del DVD. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto: In questi giorni in cui sono stata in giro ho visto la pubblicità di Mamma mia! tantissime volte: nelle stazioni ferroviarie la pubblicità viene trasmessa in continuazione. :ko2:
Tra i film in uscita oggi è quello che andrei a vedere con più piacere, ma credo di poter aspettare senza fretta l'uscita del DVD. :felice2:
Mi sa che sono concorde con te, tra tutti è quello che mi ispira di più...comunque io aspetto ansiosa Twilight...
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Fenice ha scritto:Tra i film in uscita oggi è quello che andrei a vedere con più piacere
Meglio un bell'horror :cincin:
http://filmup.leonardo.it/trailers/rifl ... aura.shtml
carasibi
Apprendista postatore
Apprendista postatore
16
Messaggio

Rob ha scritto:
Fenice ha scritto:Tra i film in uscita oggi è quello che andrei a vedere con più piacere
Meglio un bell'horror :cincin:
http://filmup.leonardo.it/trailers/rifl ... aura.shtml
Un tempo non mi perdevo un horror, ora li scarto in partenza, sarà l'età... :occhi4:
In compenso "Mamma mia" incuriosisce anche me. Potrebbe essere il mio prossimo film :sorriso: anche perchè ieri ho visto "Il papà di Giovanna" e ho impiegato un bel po' di tempo per togliermi di dosso l'atmosfera cupa in cui mi sono aggrovigliata in quella sala...
Ora ho voglia di ridere, vi farò sapere :occhiolino: