ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Le note sono le stesse per tutti gli abbonamenti; quelle per gli attivati a partire dal 29 marzo 2010 riguarda anche le ricaricabili.
Ho abbondantemente espresso la mia non simpatia per gli abbonamenti: ti consiglio vivamente di attivare Smartpack Gold di H3G (viewtopic.php?f=14&t=4068) a cui abbinare l'opzione Super SMS viewtopic.php?f=14&t=4148) attivabile dal 1° dicembre 2010. In questo modo hai:
Puoi prendere il Samsung Pocket 3G Evo o il Momodesign MD Touch Mini a 49 euro oppure il Momodesign MD-302 a 39 euro. I dettagli li trovi sempre qui.
Se vuoi proprio l'iPhone o (meglio) il Samsung Galaxy S e sei disposta a pagare 29 euro al mese, allora vai con l'abbonamento TOP400. Ricordati che devi pagare almeno 24 mesi: così sei vincolata all'operatore e paghi il cellulare quasi 200 euro in più del prezzo d'acquisto presso molti negozi (poco più di 500 euro).
Il vincolo non mi preoccupa perchè io non sono una che cambia compagnie spesso, però credo proprio che risparmierò, considerando che spendo molto di cellulare al mese, tra Tim e Vodafone spenderò 50€ al mese...
Allora non stare a preoccuparti delle note del piano tariffario: come ho già scritto, sono le stesse per qualsiasi abbonamento Tre.
Però non comprare l'iPhone...